Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK
ambasciata_assunzione

Messaggio

 

Messaggio

 foto annis nuova

È con grande entusiasmo che assumo la guida dell’Ambasciata d’Italia ad Asunción. Nel farlo, desidero rivolgere un caloroso saluto agli italiani che risiedono in questo meraviglioso Paese e a tutti i paraguaiani che si avvicinano all’Italia per i motivi più svariati.

Il Paraguay attraversa una fase molto dinamica di crescita economica. L’Italia con le sue imprese, e gli innumerevoli italiani e discendenti che qui vivono, ha dato un importante contributo allo sviluppo di questo bellissimo Paese. Oggi vogliamo più che mai continuare a lavorare fianco a fianco con i nostri amici paraguaiani per continuare a percorrere insieme la strada della crescita e dell’inclusione sociale.

Insieme ai miei collaboratori, intendiamo rafforzare ancor più i già forti legami che uniscono i nostri popoli, e siamo a totale disposizione di tutti coloro che lavorano, nei vari campi di attività, a questo obiettivo.

Un abrazo!

Gabriele Annis

 


7